Ophelia (Musica, Politica e tanto altro, con un occhio di riguardo ai Nomadi...)

A_REPLY
Ciao a tutti
view post Posted on 6/11/2009, 14:50P_QUOTE

Hentai Fantasy

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 09:46

Nome: Andrea
Cognome: D' Avena
Data di nascita 16/09/1987
Altezza: Ehm...boh!Chi si ricorda che numero è uscito l' ultima volta
Città/Provincia: Apricena (FG)
Lavoro: Aiuto mio padre a mandare avanti un' allevamento di ovaiole
Hobby: Chat e Parole Piazzate
Mi piace: 1) i gatti
2) navigare su Internet
3) I luoghi chiusi
4) dare il più possibile sfogo alla mia immaginazione
Non mi piace: 1) i cani
2) la mia famiglia
3) la moda
4) la politica (così come tutti i programmi televisivi)
Chi o che cosa ti dà fastidio? 1) La puzza del fumo di sigaretta :wacko: (e purtroppo sono uno stretto convivente, seppur obbligato)
2) Chi parla con la bocca piena e mi rivolge domande quando non ancora finisco di ingoiare il boccone
3) Chi alza troppo la voce quando parla (guarda che io ci sento! :angry: )
4) L' esibizionismo
5) Centinaia di altre cose che sono così troppe (si può dire? :lol:) che, per non incasinarsi anche loro appresso a me, hanno preferito dileguarsi come nebbia al sole
Credi in Dio ?: Più che in Dio...non credo in tutto ciò che non si vede
Come ti piace vestirti? :Indossando solo tute, e rigorosamente colorate di blu, nero o grigio; un' altra cosa che non mi va per niente giù, sono i colori della moda di oggi, adatti solo alle donne e ai finocchi.Vabbe', se è vero (come si dice) che le mode passano... mi auguro che questa passi prima del prima possibile
Qual' è il tuo peggior difetto?( sicuramente ne avrai uno) : Sono permaloso
E un tuo pregio?: Non sapevo neanche di averne! In ogni caso...lo dovete scoprire da soli :lol:
Quali sono le tue paure?: 1)I luoghi aperti
2)I cani
3)Gli aghi
4)Il fuoco
Come descriveresti la tua persona? Ho una doppia personalità, non c' è bisogno di nasconderlo.Dal vivo ho un carattere tendenzialmente solitario!Non mi piace sentirmi rivolgere la parola se non sono io a fare la prima domanda, così come non mi piace trattare con la gente tranne quando non sono proprio costretto; da dietro un PC, per dirla in parole povere...torno indietro di almeno 10 anni :lol: Ovunque mi trovo però, ho il difetto (se così lo si può definire) di vedere sempre tutto nero
Come mai? Per il semplice fatto che i continui disaccordi tra i miei genitori non mi hanno dato motivo di credere nel valore del matrimonio

Ciao a tutti, e grazie a ''nickdjandrea3'' per la sua piccola autointervista.Alla prossima!

PS Se vi viene in mente qualche altra domanda, postate pure. ;)

imageimage imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 6/11/2009, 14:50

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Perché noi tutti ormai sappiamo che se Dio muore è per tre giorni E poi risorge...