Nome: Andrea
Cognome: D' Avena
Data di nascita 16/09/1987
Altezza: Ehm...boh!Chi si ricorda che numero è uscito l' ultima volta
Città/Provincia: Apricena (FG)
Lavoro: Aiuto mio padre a mandare avanti un' allevamento di ovaiole
Hobby: Chat e Parole Piazzate
Mi piace: 1) i gatti
2) navigare su Internet
3) I luoghi chiusi
4) dare il più possibile sfogo alla mia immaginazione
Non mi piace: 1) i cani
2) la mia famiglia
3) la moda
4) la politica (così come tutti i programmi televisivi)
Chi o che cosa ti dà fastidio? 1) La puzza del fumo di sigaretta

(e purtroppo sono uno stretto convivente, seppur obbligato)
2) Chi parla con la bocca piena e mi rivolge domande quando non ancora finisco di ingoiare il boccone
3) Chi alza troppo la voce quando parla (guarda che io ci sento!

)
4) L' esibizionismo
5) Centinaia di altre cose che sono così troppe (si può dire?

) che, per non incasinarsi anche loro appresso a me, hanno preferito dileguarsi come nebbia al sole
Credi in Dio ?: Più che in Dio...non credo in tutto ciò che non si vede
Come ti piace vestirti? :Indossando solo tute, e rigorosamente colorate di blu, nero o grigio; un' altra cosa che non mi va per niente giù, sono i colori della moda di oggi, adatti solo alle donne e ai finocchi.Vabbe', se è vero (come si dice) che le mode passano... mi auguro che questa passi prima del prima possibile
Qual' è il tuo peggior difetto?( sicuramente ne avrai uno) : Sono permaloso
E un tuo pregio?: Non sapevo neanche di averne! In ogni caso...lo dovete scoprire da soli

Quali sono le tue paure?: 1)I luoghi aperti
2)I cani
3)Gli aghi
4)Il fuoco
Come descriveresti la tua persona? Ho una doppia personalità, non c' è bisogno di nasconderlo.Dal vivo ho un carattere tendenzialmente solitario!Non mi piace sentirmi rivolgere la parola se non sono io a fare la prima domanda, così come non mi piace trattare con la gente tranne quando non sono proprio costretto; da dietro un PC, per dirla in parole povere...torno indietro di almeno 10 anni

Ovunque mi trovo però, ho il difetto (se così lo si può definire) di vedere sempre tutto nero
Come mai? Per il semplice fatto che i continui disaccordi tra i miei genitori non mi hanno dato motivo di credere nel valore del matrimonio
Ciao a tutti, e grazie a ''nickdjandrea3'' per la sua piccola autointervista.Alla prossima!
PS Se vi viene in mente qualche altra domanda, postate pure.